La portabilità a Mediavoip può essere effettuata se si è in possesso del codice di migrazione dell’operatore di telefonia fissa e le precedenti bollette risultano correttamente pagate. Il processo di portabilità non potrà essere portato a termine nel caso in cui non siano soddisfatti i requisiti sopra indicati.
Occorrono all’incirca 3 settimane per effettuare il passaggio a Mediavoip. Nell’attesa è possibile continuare a utilizzare il numero del vecchio operatore con le relative tariffe.
Portare il numero a Mediavoip è gratis.
Richiedi la portabilità del numero a Mediavoip dalla pagina Portabilità, decorso il termine necessario di circa 3 settimane, il numero portato verrà configurato sui sistemi Mediacare e potrai beneficiare delle tariffe Mediavoip.
È possibile effettuare la portabilità da qualsiasi operatore telefonico italiano verso Mediavoip. L’effettivo passaggio a Mediavoip può avvenire dopo la verifica dei requisiti tecnici e amministrativi del numero.
No, la portabilità a Mediavoip comprende solo il passaggio del numero. Se effettui la portabilità a Mediavoip non potrai utilizzare il servizio adsl del tuo vecchio operatore.