La tecnologia Voip, per funzionare, necessita di una linea dati. E' una tecnologia in grado di trasferire le chiamate attraverso Internet, la voce viene convertita in dati così da poter essere trasferita sulla rete e, successivamente, questi dati vengono riconvertiti in voce.
No, per attivare Mediavoip non devi installare una nuova linea telefonica. Basta essere in possesso di una linea Adsl o fibra ma anche di una buona connessione mobile se intendi usare un'App per rispondere.
Visita la pagina Configurazione per configurare il telefono IP, l’adattatore, il software Voip o l'App.
L’host Mediavoip è sip.mediavoip.it.
Visita la pagina dedicata alla configurazione dei principali dispositivi voip presenti in commercio.
Sì, Mediavoip funziona come una linea telefonica tradizionale, è quindi possibile effettuare chiamate verso i numeri italiani ed esteri senza problemi.
Sì, Mediacare è una compagnia telefonica nazionale e le sue numerazioni sono abilitate a contattare i servizi di emergenza.
No, tali numerazioni sono disabilitate per evitare una spesa eccessiva o magari delle frodi. Se hai questa necessità contatta il nostro servizio clienti.
Il servizio clienti Mediavoip è disponibile al numero verde gratuito 800 100 808.